Un’oasi nel bel mezzo della maremma laziale, precisamente ad Arlena di Castro (Viterbo), immersa in un parco di querce, oliveti secolari, pini marittimi e uno spettacolare campo di lavanda.

Un B&B che è anche azienda agricola biologica che produce e vende miele di lavanda, olio extra vergine di oliva e diversi prodotti alla lavanda.

La particolarità, l’attrazione maggiore, è il sogno di molti (compresa me ovviamente): la casa sull’albero! Questo B&B ne ha ben due, una situata su una meravigliosa quercia secolare: La Suite Bleue,

l’altra, la casa sull’albero più grande d’Europa, situata all’ombra di un pino marittimo: La Black Cabin.

I costi non sono proprio economici, ma a quanto pare, ne vale davvero la pena!

“Il fascino di essere qui è quello, unico e senza tempo, di chi può finalmente ricominciare a guardare questo meraviglioso mondo, con stupore e meraviglia, da una prospettiva diversa, sconosciuta o forse solo dimenticata nei nostri ricordi di bambini…”

http://www.lapiantata.it/

 

Facebook Comments

Website Comments

  1. Mille Stage
    Rispondi

    Secondo un’ indagine Confturismo-Confcommercio durante la prossima estate gli italiani faranno viaggi brevi, con 2 o 3 pernottamenti al massimo, restando nelle vicinanze di casa. Quale migliore occasione per andare alla ricerca di luoghi “insoliti e singolari”? Dal Veneto alla Sicilia, passando per la Toscana, la Sardegna e la Basilicata, il Bel Paese e ricco di offerte turistiche curiose e stravaganti. Dal pernottamento in bolla trasparente a quello in una botte di vino, dall’alloggio in una vecchia scuola elementare a quello in un faro fino ancora alla vacanza in un trullo, in un maso e in un nuraghe ( I 30 ALLOGGI PIU’ INSOLITI DOVE PERNOTTARE IN ITALIA )

Post a comment